Edizioni GBU
home newsletter
La chiesa vivente

autore: John Stott

ISBN:9788896441756
PAGINE: 126 - PREZZO: €13,00

Collana: Stottiana


ordina il libro
Contenuto
«Nella nostra società postmoderna c’è molta confusione tra noi cristiani su come dovremmo “essere chiesa”. Quando affrontiamo questo tema dobbiamo sempre partire dalle basi bibliche per poi calarle nella nostra cultura. Il libro che avete tra le mani presenta gli aspetti essenziali che dovrebbero essere sempre visibili nelle chiese di ogni tempo e lo fa in un modo che risulta poi facile applicarli alla nostra contemporanea condizione.»
Ajith Fernando, autore di Il servizio cristiano guidato da Gesù.

«Per molti cristiani la chiesa si è ridotta a un incontro a cui partecipare piuttosto che essere qualcosa dall’identità ben definita. Per questo motivo è un bene che John Stott abbia affrontato il tema della comunità cristiana con la sua proverbiale chiarezza. Fa parlare la Scrittura rendendola rilevante per le sfide contemporanee.»
Tim Chester, autore di Chiesa totale.

John R.W. Stott (1921–2011) è stato considerato nel 2005 dalla rivista Time uno dei cento uomini più influenti del mondo. L’evangelista americano Billy Graham ha sostenuto che nessun altro è stato così capace di introdurre tanta gente a una visione biblica del mondo. Altri hanno sostenuto che la sua voce avrebbe ben potuto rappresentare tutti gli evangelici del ‘900.

Indice
L'indice del libro sarà presente prossimamente.

Scarica un capitolo
Leggi il primo capitolo: scarica ora

Recensioni:

<<indietro cerca nel catalogo libri al 50%